Ricercato da 3 anni, lo fermano e lo arrestano al confine

Nella mattinata di domenica 7 luglio, i Carabinieri della Stazione di San Dorligo della Valle hanno tratto in arresto M.C.L. 33enne rumeno, destinatario di un ordine d’esecuzione per pena detent...
Redazione

Nella mattinata di domenica 7 luglio, i Carabinieri della Stazione di San Dorligo della Valle hanno tratto in arresto M.C.L. 33enne rumeno, destinatario di un ordine d’esecuzione per pena detentiva, emesso dalla Procura della Repubblica di Udine nel 2016.

Ricercato da quasi tre anni, è stato fermato dagli uomini dell’Arma nel corso di un predisposto servizio di “retrovalico” al confine sloveno di Pesek, ove regolarmente si intensificano i controlli sui transiti di persone o per la ricerca di veicoli oggetto di furto.

Sul conto dell’uomo, controllato a bordo di un furgone con targa rumena, dopo una verifica approfondita è emerso che doveva espiare una pena detentiva di oltre un anno per essersi reso responsabile di reati contro il patrimonio perpetrati in Friuli Venezia Giulia.

Al termine degli adempimenti i militari lo hanno tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo hanno tradotto presso la locale casa circondariale.

Foto: il valico di Pesek

Foto Archivio Telefriuli

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia