Home / News / Si cerca un disperso nel Medio Friuli, si teme il peggio

Si cerca un disperso nel Medio Friuli, si teme il peggio

Le ricerche sono attive da ieri. Trovata la sua auto a Coderno

Sono riprese questa mattina presto le ricerche di un uomo di 57 anni di Sedegliano che, uscito da casa nella mattinata di ieri, non ha fatto rientro. I familiari hanno dato l'allarme e si è attivata la macchina dei soccorsi. 

La sua vettura è stata trovata vicino a una centralina idroelettrica, nella località di Coderno. Per tutta la giornata di ieri i Vigili del Fuoco di Udine e volontari di Codroipo hanno cercato il cinquantasettenne, purtroppo senza esito. 

Le ricerche riprendono oggi, con il supporto dei Vigili del Fuoco provenienti dal Comando di Trieste, dal Comando di Pordenone e, se necessario, con il supporto dei sommozzatori per monitorare un canale. 

La base operativa è stata allestita in via Volta, a Coderno, con l'Unità di Comando Locale del Comando di via Popone (Ucl). 

Chi ha informazioni e può concorrere alle ricerche deve chiamare il 112. Sul posto i militari dell'Arma della Compagnia di Udine. È stato attivato il Piano Provinciale per la ricerca delle persone scomparse, coordinato dalla Prefettura di Udine.

Foto d'archivio

Notizia in aggiornamento

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori