Rigolato coperta dalla neve: il sopralluogo del vice governatore Riccardi / VIDEO

Con l'abbondante e straordinaria nevicata c'è stata l'interruzione momentanea di alcune vie di comunicazione che conducono in alcune frazioni, per la caduta di grossi alberi
Paola Treppo

A Rigolato, dopo le abbondanti nevicate, si sta tornando alla normalità. In campo oltre trenta volontari della Protezione Civile e non solo: hanno dato il loro ausilio i gruppi di Rigolato, Basiliano, Tolmezzo (presente anche il Gruppo Ana) e Pagnacco, coordinati dall’Assessore Idalio Fruch, e il responsabile Ezio Pascutti.

In campo pure i mezzi del comune e delle ditte appaltatrici – piano neve. Sempre presenti il Sindaco Fabio D’Andrea e il suo staff. Oggi, domenica 3 gennaio 2021, il sopralluogo del vice presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi, presente per verificare di persona la criticità della situazione.

Presente anche il vicesindaco Daniele Candido.

Con questa abbondante e straordinaria nevicata, c’è stata l’interruzione momentanea di alcune vie di comunicazione che conducono in alcune frazioni per la caduta di grossi alberi.

La viabilità è stata poi prontamente ristabilita dalle ditte esterne; l’interruzione dell’energia elettrica è stata riattivata solamente alle 12.

Il Comune di Rigolato, ringrazia la Protezione Civile Regionale del Friuli Venezia Giulia, in particolare il Direttore, Amedeo Aristei, i funzionari Zuliani, Burba e il direttore del Nue Candotti, presenti anche loro a Rigolato.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia