Home / News / Nuovo rinvio: Adunata nazionale degli alpini spostata a settembre

Nuovo rinvio: Adunata nazionale degli alpini spostata a settembre

Secondo rinvio per la sfilata di Rimini e San Marino che doveva tenersi a maggio 2021. Il raduno delle penne nere si terrà, si spera, il prossimo autunno

alpini, penne nere, julia, rimini,

Il Consiglio Direttivo Nazionale dell'Associazione Nazionale Alpini nella seduta di ieri ha deciso di spostare a settembre l’93^Adunata nazionale di Rimini, prevista a maggio di quest’anno, riservandosi di definire la data precisa della manifestazione..

La decisione è la conseguenza all’evoluzione non positiva della pandemia e delle relative restrizioni adottate dal Governo, nonché della proroga dello stato di emergenza a fine aprile.

Nella stessa seduta il Consiglio ha deciso anche di fissare una nuova data per l’Assemblea nazionale dei delegati che si terrà il 30 maggio, mentre i termini per le assemblee sezionali vengono prolungati al 15 giugno in modo da agevolarne le possibilità di svolgimento.

Ricordiamo che la 94^ Adunata Nazionale degli Alpini di Udine, prevista inizialmente - in periodo ante Covid - nel 2021 a Udine) rimane sempre fissata a maggio del 2022 .

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori