Risate a Palmanova, Pucci e i suoi migliori schetch in Piazza Grande

Nuovo appuntamento nel calendario di “Estate di Stelle”, contenitore di musica e spettacolo che animerà la Piazza Grande della città patrimonio Unesco di Palma...
Redazione

Nuovo appuntamento nel calendario di “Estate di Stelle”, contenitore di musica e spettacolo che animerà la Piazza Grande della città patrimonio Unesco di Palmanova anche in questa estate 2021. Dopo l’annuncio della star internazionale Ben Harper (live il 15 luglio) e in attesa dell’ufficializzazione dei prossimi concerti, ecco oggi la conferma del ritorno in Friuli Venezia Giulia dell’asso della comicità Pucci, che salirà sul palco della città stallata il prossimo 10 agosto. A Palmanova Pucci porterà il suo nuovo one man show dal titolo “Il meglio di…”, concentrato dei migliori schetch che lo hanno reso uno dei comici più amati dal pubblico italiano.

I biglietti per lo spettacolo, organizzato da Zenit Srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia GiuliaCittà di Palmanova e PromoTurismoFVG, sono in vendita online su Ticketone.it e in tutti i punti autorizzati del circuito Ticketone. I concerti della rassegna “Estate di Stelle” saranno organizzati nel pieno rispetto delle attuali normative per il contenimento della diffusione del Covid-19. Tutte le info su www.azalea.it.

Il meglio di…”, il nuovo one-man show di Pucci, sarà un work in progress che ripercorrerà, fuori dagli schemi teatrali, gli schetch che lo hanno reso celebre in questi anni rendendo partecipe il pubblico presente. Sul palco Pucci sarà accompagnato dalla Zurawski live band. Pucci è un cabarettista, monologhista attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche. Il successo inizia con la partecipazione alla trasmissione “La sai l’ultima?” (stagione 1993-94). Pucci si esibisce con monologhi e satira su sfondo di costume (non ama quella a sfondo politico) e società moderna, coinvolgendo il pubblico con storie che si basano sull’interpretazione in chiave comica di verità attuali. Spesso rievoca grotteschi episodi dell’adolescenza, sia quella vissuta da lui che quella in genere. In televisione è su Mediaset, soprattutto nel programma di cabaret “Colorado”, dove riscuote grande successo con i suoi monologhi e il tormentone “È cambiato…tutto!”, in cui ironizza su quelli che possono essere i problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre e assurde in cui lui si sarebbe trovato, quasi esclusivamente a causa di sua moglie.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia