Rischia di schiantarsi contro una gazzella dei carabinieri: nei guai una donna

Sanzionata la conducente e il suo accompagnatore anche per aver violato il coprifuoco
Redazione

Alle ore 01:10 di giovedì 15 aprile, una Bmw è stata sottoposta ad un controllo dei Carabinieri della Compagnia di Sacile in quanto il suo conducente aveva tenuto una condotta di guida pericolosa affrontando una curva ad alta velocità rischiando la collisione con una gazzella dell’arma posizionata nelle vicinanze. Raggiunta la vettura nei pressi della vicina zona industriale di Sacile, i militari hanno trovato al volante una donna che emanava forte odore di alcol, così come il suo passeggero.

L’automobilista è stata multata per essersi rifiutata di sottoporsi agli accertamenti con l’etilometro violando le disposizioni dell’art. 186/7°. Inoltre, è stata sanzionata anche per guida senza patente (all’atto del controllo ne era sprovvista) e per velocità non commisurata alle condizioni della strada in ore notturne. Ad entrambi, infine, sono state contestate anche le violazioni delle norme anticovid19 essendo stati trovati all’esterno della loro residenza, in orario di coprifuoco, senza giustificato motivo. Dagli accertamenti, l’auto è risultata di proprietà di una terza persona.

 

Foto d’achivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia