Rissa a Udine: pugni, calci, e bottiglie di vetro in mezzo alla strada. Traffico bloccato

Alcuni cittadini stranieri si sono picchiati con violenza in Borgo Stazione. Immediata l'intervento della vigilanza privata Corpo Vigili Notturni e della Polizia di Stato
Paola Treppo

Rissa in Borgo stazione, a Udine, nella prima serata di ieri, giovedì 10 dicembre 2020, intorno alle 21.30.

Alcuni hanno sentito un forte rumore provenire da viale Europa Unita, all’altezza del Bar Brasil, nel posteggio delle bici, vicino alla stazione dei treni.

In quel momento, in zona, era attivo il servizio di vigilanza privata del Corpo Vigili Notturni. Era in corso una violenta rissa che vedeva coinvolti quattro cittadini stranieri di origini afghane e pakistane.

I quattro si stavano picchiando, dandosi calci pugni e lanciando bottiglie di vetro, scagliate anche in mezzo alla strada tanto che diversi conducenti di vetture in transito hanno dovuto fermarsi per non essere colpiti.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato. I poliziotti, insieme alle guardie giurate, hanno sedato la rissa.

Tre cittadini stranieri, peraltro già noti alle forze dell’ordine, sono stati identificati e sono stati portati in Questura. Il quarto si è dato alla fuga.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia