Rissa in strada a Monfalcone, sospese le licenze a 2 bar di Piazza Unità d’Italia

Sono stati notificati nei giorni scorsi ai titolari degli esercizi pubblici “bar 8” e “Al calicetto” siti a Monfalcone (GO), i provvedimenti del Questore di Gorizia che dispong...
Redazione

Sono stati notificati nei giorni scorsi ai titolari degli esercizi pubblici “bar 8” e “Al calicetto” siti a Monfalcone (GO), i provvedimenti del Questore di Gorizia che dispongono, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, la sospensione dell’autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Ai due bar di Piazza Unità d’Italia la restrizione – ai sensi dell’art.100 del Testo Unico delle Leggi di P.S. – è stata imposta in quanto gli esercizi sono stati teatro di una rissa, scoppiata lo scorso 13 marzo, che ha visto coinvolti complessivamente cinque persone, tra le quali sono stati identificati un cittadino italiano e due cittadini rumeni, e che ha richiesto l’intervento della Polizia Locale e di un’ambulanza. L’episodio si è protratto per molti minuti, iniziando nella via antistante ai locali Interessati dagli odierni provvedimenti per poi spostarsi nelle vie limitrofe, generando allarme tra la popolazione.

I decreti di sospensione, predisposti con un’azione coordinata tra la Polizia Locale del Comune di Monfalcone, la Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Gorizia e il Commissariato distaccato di P.S. di Monfalcone (GO), avranno una validità rispettivamente di otto e sette giorni, precludendo l’attività di asporto e consegna a domicilio, effettuabili nell’attuale situazione di emergenza epidemiologica.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia