Rissa per strada a Pordenone: indagati 3 minorenni e due 19enni

Arriva la Polizia
Daniele Micheluz
loading...

La Squadra Volante e la Mobile della Questura di Pordenone hanno denunciato per rissa aggravata 5 giovani: 3 minorenni di 15,16 e 17 anni, e due 19enni. Dopo l’allarme, scattato ieri in Corso Garibaldi, gli agenti della Polizia di Stato hanno verificato che un gruppo composto da tre minorenni e un maggiorenne, recatosi al parcheggio del Supermercato “Pam”, hanno incrociato un altro ragazzo di 19enne. Ne è nato un alterco verbale, per futili motivi, finito con uno scambio di pugni e l’utilizzo di un coccio di bottiglia.

A seguito della rissa uno dei partecipanti riportava un lieve taglio, medicato al pronto soccorso, giudicato guaribile in giorni 5. I ragazzi poi sono scappati alcuni lungo corso Garibaldi e altri in direzione di largo San Giorgio. Presi, sono stati portati in Questura. I giovanissimi erano già noti, a vario titolo, per reati contro il patrimonio e la persona. Alla rissa ha preso parte anche di una ragazzina neomaggiorenne. Tutti gli indagati vivono in provincia di Pordenone.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia