Ristorante aperto: un uomo fugge in toilette alla vista dei Carabinieri

Doppia sanzione
Paola Treppo

Un uomo trovato un ristorante di Udine è stato sanzionato nella serata di lunedì perché trovato all’interno del locale dai Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Udine.

I militari dell’Arma, che stavano eseguendo i consueti controlli nel capoluogo friulano, per il rispetto del decreto di contenimento del Coronavirus, hanno notato che il pubblico esercizio era “aperto”.

Hanno quindi deciso di fare un controllo e sono entrati nel ristorante. All’interno hanno trovato una persona che, alla loro vista, è fuggita, cercando di nascondersi nella stanza dei servizi igienici.

L’uomo è stato identificato. Non stava cucinando e in quel momento non c’erano clienti all’interno del locale. Non aveva comunque motivo di trovarsi all’interno del pubblico esercizio e per questo è stato sanzionato. Sanzionato anche il contitolare. 

È stata disposta anche la chiusura per 5 giorni del locale che comunque, in questo periodo, deve rimanere obbligatoriamente con le serrande abbassate.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia