Home / News / Ritorno di fiamma, ustionato gravemente un 16enne a San Vito al Tagliamento

Ritorno di fiamma, ustionato gravemente un 16enne a San Vito al Tagliamento

Intervento di soccorso anche a Sesto al Reghena per soccorrere un 75enne, intubato, grave

Un uomo di 75 anni di Bagnarola di Sesto al Reghena è rimasto gravemente ustionato a seguito di un ritorno di fiamma. Stava lavorando all'esterno della sua abitazione vicino al barbecue quando, per cause in corso di accertamento, si è verificato un problema con la bombola del gas.
Sul posto è intervenuto l'elicottero sanitario e l'equipaggio di un ambulanza, insieme ai Vigili del Fuoco. Il 75enne è stato intubato e trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. 
Non è stato possibile trasferirlo in un ospedale dotato di un reparto Grandi Ustionati poiché tutti i posti, in questo periodo, purtroppo, sono occupati, a causa numerose persone rimaste ustionate. 
Subito dopo, l'elicottero ha raggiunto un'abitazione di San Vito al Tagliamento, dove, sempre a causa di un ritorno di fiamma, è rimasto ustionato un bambino di 13 anni. Sul posto sempre i Vigili del Fuoco. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori