Ritrovata la donna scomparsa a Verzegnis

Giancarlo Virgilio

È stata ritrovata viva e in buone condizioni di salute una friulana, data per dispersa ieri sera dal figlio, dopo che non aveva fatto più rientro nella sua casa di Verzegnis.

La donna, uscita domenica pomeriggio per una passeggiata nella zona, è stata ritrovata alle 12.30 di oggi, a pochi metri dal Ristorante ‘Al Pescatore’ di Cavazzo Carnico. A rintracciarla è stato un cane dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, intervenuta per le ricerche assieme alle squadre dei Vigili del fuoco, della Guardia di Finanza, del Soccorso Alpino, della Protezione Civile e delle Forze dell’ordine, che si erano organizzate allestendo un campo base a Chiaulis.

La carnica, dopo aver perso l’orientamento, ha trascorso la notte all’addiaccio. Proprio per questo motivo, appena rintracciata, è stata affidata alle cure del personale sanitario per tutti gli accertamenti del caso.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia