Ritrovate due bici rubate a Pordenone, le riconoscete?

Negli scorsi giorni personale della Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia Carabinieri di Pordenone, nel corso dei servizi di prevenzione, ha attivato una serie di controlli nelle aree periferich...
Redazione

Negli scorsi giorni personale della Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia Carabinieri di Pordenone, nel corso dei servizi di prevenzione, ha attivato una serie di controlli nelle aree periferiche del capoluogo.

Domenica 27 settembre, di pomeriggio, una “Gazzella” della Radiomobile ha notato, nei pressi dell’area doganale, due giovani che prelevavano da un’area boschiva due biciclette e cercavano di venderle a una terza persona.

Le due bici erano una di colore bianco, da uomo, con le ruote rosa, e l’altra nera, da donna. I soggetti, fermati e identificati, non hanno fornito alcuna spiegazione sulla provenienza delle biciclette e gli accertamenti sviluppati fanno ipotizzare che siano oggetto di furto.

In caso di riconoscimento dei due velocipedi, si prega di contattare la Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Pordenone al 0434/372020/022 dalle 8 alle 12 di ogni giorno.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia