Ruba le offerte a due artisti di strada: il responsabile è un minorenne

Ha rubato le offerte di due artisti di strada che si stavano esibendo in uno spettacolo musicale in via Battisti, a Udine. Dopo essersi impossessato circa 60 euro è scappato, pensando di n...
Redazione
Ha rubato le offerte di due artisti di strada che si stavano esibendo in uno spettacolo musicale in via Battisti, a Udine. 
Dopo essersi impossessato circa 60 euro è scappato, pensando di non essere preso. Le due vittime, un 24enne triestino e un 21enne pordenonese, hanno denunciato subito l’accaduto ai Carabinieri della Radiomobile di Udine. 
Gli uomini del Luogotenente Andrea Riolo hanno avviato immediatamente le ricerche in zona, per identificare il ladro. Il responsabile del furto è stato trovato dopo poco: si tratta di un ragazzo di 15 anni, residente a Udine, che è stato denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria per i Minori, poi affidato ai genitori.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia