Rubano cibo per gatti da uno scatolone: denunciati

A finire dai guai per questo furto due cittadini stranieri, individuati e deferiti dal personale della Polizia di Stato. Ecco cosa è successo
Paola Treppo
Ieri mattina la Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato in concorso due autisti, Sui tratta di un cittadino ucraino del 1967 e di un rumeno 1995. Sono stati sorpresi da personale di vigilanza intenti ad asportare cibo per gatti da uno scatolone presente all’interno di un magazzino di stoccaggio presso l’autoporto di Fernetti.
Sul posto una Volante del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina.
Accompagnati in Questura, sottoposti ai rilievi dattiloscopici, dopo gli atti di rito, i due sono stati deferiti alla locale Procura della Repubblica.
Nei giorni scorsi, infine, la locale Polizia Ferroviaria ha indagato in stato di libertà per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità un cittadino ungherese del 1983 e ha indagato sempre in stato di libertà per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale una venticinquenne triestina.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia