Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 14 settembre, a seguito di una segnalazione che indicava la presenza di una persona che si aggirava con fare sospetto all’interno dell’area della manifestazione del Friuli Doc, a Udine, è giunto tempestivamente sul posto il personale della polizia Locale.
La persona è stata trovata in possesso di uno smartphone, risultato precedentemente rubato a una operatrice in servizio in uno degli stand. Si tratta di una ragazzo di 23 anni, residente a Majano che è stato denunciato a piede libero per ricettazione. Per le operazioni di identificazione, la polizia locale ha operato insieme alla Polizia di Stato.
Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00 – 12.30 – 12.45 – 16.00 – 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre.
Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it