Rubano la borsetta della titolare con l’incasso, identificati i ladri

Dopo aver distratto l'addetto del negozio, erano riusciti a rubare la borsetta della titolare dell'attività commerciale che conteneva l'incasso del giorno precedente, 1500 euro, intrufolarsi al...
Paola Treppo
Dopo aver distratto l’addetto del negozio, erano riusciti a rubare la borsetta della titolare dell’attività commerciale che conteneva l’incasso del giorno precedente, 1500 euro, intrufolarsi all’interno del retrobottega, per poi dileguarsi facendo perdere le tracce. Era il 31 luglio scorso. Il furto era stato messo a segno in un punto vendita di Sedegliano. 
Dopo la denuncia, i Carabinieri della Stazione di Codroipo, comandati dal Luogotenente Luca Cupin, avevano avviato le indagini, anche acquisendo informazioni da alcuni testimoni oculari presenti al momento del furto. 
Ieri i militari dell’Arma hanno identificato e deferito i responsabili. Si tratta un uomo e di una donna, di etnia Rom, di 36 e 42 anni, entrambi residenti in zona, con precedenti di polizia. 
Sono stati denunciati a piede libero per furto con destrezza.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia