Rubano superalcolici dal bar: nei guai anche un minorenne

I due giovani sono stati bloccati questa notte dai militari dell'Arma della stazione di Martignacco; stavano cercando di rubare anche generi alimentari
Paola Treppo

I Carabinieri della Stazione di Martignacco sono intervenuti questa notte nel Centro Commerciale Città Fiera dove hanno individuato e bloccato due ragazzi.

Si tratta di un giovane di 19 anni e di un minorenne, entrambi italiani e residenti in provincia di Udine. In concorso tra loro, dopo aver rubato 4 bottiglie di superalcolici all’interno di un bar del paese, hanno tentato anche di sottrarre diversi generi alimentari da uno stand allestito all’esterno del Centro Commerciale, per un valore di circa 400 euro.

La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari. Il ragazzo minorenne è stato affidato ai genitori; entrambi i giovani sono stati denunciati a piede libero rispettivamente alla Procura di Udine a quella per i minori di Trieste. Hanno operato ai militari dell’Arma della stazione di Martignacco, comandati dal Maresciallo Maggiore Edoardo Ciappi.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia