Ruderi fatiscenti e disabitati, dissesti statici a Morsano e Maniago

I Vigili del Fuoco di Pordenone, San Vito e Maniago sono stati impegnati nella giornata odierna in due interventi per altrettanti dissesti statici in edifici disabitati ma che pregiudicavano la sicure...
Redazione

I Vigili del Fuoco di Pordenone, San Vito e Maniago sono stati impegnati nella giornata odierna in due interventi per altrettanti dissesti statici in edifici disabitati ma che pregiudicavano la sicurezza sulla pubblica via.

Il primo intervento é stato effettuato a Morsano, in Via Bassa, ed ha impegnato la squadra di San Vito e l’autoscala di Pordenone per diverse ore, tanti che l’Intervento proseguirà nella giornata di domani per ultimare le operazioni. La via in cui é ubicato l’immobile é stata prudenzialmente chiusa a qualsiasi accesso sia pedonale che carraio.

Il secondo intervento é stato effettuato nel pomeriggio dalla squadra di Maniago, sempre assieme alla scala della centrale, e ha interessato un immobile sito a Fanna, in Via Mioni. Anche qui il personale dei vigili del fuoco ha messa in sicurezza la linda del tetto che rischiava di cadere in strada. Anche in questo caso la strada prospiciente la casa é stata chiusa per mezza larghezza, lasciando così spazio per un senso unico alternato.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia