Sala slot irregolare: il questore revoca la licenza alla ‘Fortuna’

Il Questore di Pordenone Marco Odorisio ha disposto la revoca della licenza della sala Vtl "Video Lottery Terminal" che si trova nella sala “Fortuna”, a San Vito al Tagliamento. Gli agenti...
Redazione

Il Questore di Pordenone Marco Odorisio ha disposto la revoca della licenza della sala Vtl “Video Lottery Terminal” che si trova nella sala “Fortuna”, a San Vito al Tagliamento. Gli agenti hanno accertato che gli apparecchi da gioco installati in questo non sono gli stessi della precedente gestione, come comunicato dai Monopoli di Stato il 10 maggio scorso.

La licenza era la stessa, per il nuovo titolare, ma le macchine da gioco erano state cambiate. Quindi è come se il nuovo gestore avesse realizzato l’inizio di una nuova attività. Da qui la revoca della licenza. 

Peraltro, la Polizia Locale di San Vito al Tagliamento, pochi giorni fa, aveva accertato una violazione amministrativa: il locale “da gioco” non rispetta il limite di distanza di 500 metri dai cosiddetti “luoghi sensibili”, come prevede la Legge Regionale.

L’epilogo nella giornata di oggi con il personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Pordenone che ha proceduto alla notifica della revoca della licenza a carico del titolare, un 29enne cittadino cinese.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia