Saluta una ragazza: picchiato e rapinato in Borgo Stazione

Aggressione in via Leopardi. Una persona in carcere, una seconda denunciata
Redazione
Polizia Borgo Stazione

E’ stato picchiato e derubato per punizione. Camminando per strada, aveva infatti salutato una ragazza, non immaginando che quel semplice gesto avrebbe fatto scattare l’ira degli uomini che in quel momento erano in compagnia della giovane donna.

Vittima dell’aggressione fisica e di una rapina un cittadino pakistano, al quale, durante la lite, sono stati sottratti soldi e uno smartphone. 

L’episodio è avvenuto in Borgo Stazione, domenica 5 febbraio, e ha portato gli uomini della Questura di Udine a fermare e individuare i due responsabili, due afghani di 27 e 35 anni. Il più giovane è stato arrestato per rapina, il secondo denunciato con le medesime accuse. Valutando la possibile reiterazione del reato e i gravi indizi di colpevolezza, il Gip ha poi disposto per il 27enne la custodia cautelare in carcere.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia