Prima l’Adunata di Udine, subito dopo Sapori Pro Loco: ecco le date

La manifestazione enogastronomica quest'anno celebrerà i 20 anni di storia. Dopo la 'ripartenza', la nuova edizione sarà un inno alla 'normalità'
Giancarlo Virgilio
loading...

E’ ufficiale. Le 5 date da fissare sul calendario sono quelle che Telefriuli aveva anticipato a metà gennaio. La ventesima edizione di Sapori Pro loco si svolgerà infatti gli ultimi due fine settimana di maggio, il weekend successivo all’Adunata degli alpini di Udine:  il 20, 21, 26, 27 e 28 maggio. A comunicarlo è stato questa mattina il Comitato regionale delle Pro Loco durante l’assemblea straordinaria indetta per deliberare la nuova personalità giuridica dell’associazione, come previsto dal nuovo codice del Terzo settore.

La manifestazione, che dà il via alla stagione delle grandi sagre, si terrà come di consueto nello splendido parco di Villa Manin.

E se lo scorso anno Sapori pro loco ha festeggiato la ‘ripartenza’, l’edizione del 2023 punterà a celebrare all’interno della villa dogale la bellezza della ‘normalità’ .

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia