Home / News / Saro all'attacco: «Proporre soluzioni, non scaricare le responsabilità sul Governo»

Saro all'attacco: «Proporre soluzioni, non scaricare le responsabilità sul Governo»

Il padre di Futura, la nuova lista civica che esordirà alle elezioni comunali di Trieste per poi ragionare su un movimento per le prossime regionali, torna a bacchettare la Regione sulla gestione della pandemia

Dove andremo? A pranzo fuori. Ferruccio Saro e Franco Bandelli non sciolgono ancora la riserva su dove andrà a collocarsi Futura alle prossime elezioni comunali di Trieste in calendario nel 2021. Quello che appare sempre più chiaro è il distacco dal presidente della Regione Massimiliano Fedriga verso il quale la frattura è sempre più insanabile. Nel mirino del movimento che ha iniziato ormai la corsa alle comunali e guarda anche alle regionali c’è questa volta la sanità e le decisioni della giunta regionale.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori