Sbaglia treno per tornare a casa e cade sui binari: salvo per miracolo

Sbaglia treno per tornare a casa e cade sui binari. Vittima un pensionato soccorso dal personale medico Sbaglia treno per tornare a casa.Scende alla prima stazione utile ma cade sui binari. Avrebbe po...
Paola Treppo

Sbaglia treno per tornare a casa e cade sui binari. Vittima un pensionato soccorso dal personale medico Sbaglia treno per tornare a casa.

Scende alla prima stazione utile ma cade sui binari. Avrebbe potuto essere travolto da un treno se non fosse stato immediatamente soccorso dal macchinista di un convoglio che l’ha notato steso sulle rotaie: si lamentava ed era dolorante. Si era ferito a una gamba cadendo.

Il treno è stato bloccato e l’uomo è stato soccorso dall’equipe medica di una ambulanza. È successo venerdì, nel tardo pomeriggio, nella stazione dei treni di San Pelagio, a Tricesimo. Sul posto la polizia ferroviaria.

Tutto si è risolto bene, senza alcun ritardo per i convogli in transito (il blocco del convoglio è durato circa 30 minuti). Vittima della disavventura un uomo di 85 anni. Dove prendere la littorina per andare a Cividale, partendo da Udine. Ha sbagliato binario ed è salito su un treno diretto a Tarvisio.

Poco prima di Tricesimo si è accorto di aver sbagliato treno. Forse è caduto perché disorientato. Forse perché non conosceva la stazione.

Potrebbe interessarti anche

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia