Sbanda, finisce nel boschetto con la macchina: illeso, esce da solo dal bagagliaio

È successo questa mattina sulla Napoleonica. Sul posto la Polizia Locale del Comune di Gonars
Paola Treppo

Perde il controllo dell’auto lungo la strada Napoleonica, nel comune di Gonars, e si ribalta su un fianco, fuori strada, finendo dentro a un boschetto. È successo questa mattina poco dopo le 8.30 non lontano dal distributore.

L’incidente, una fuoriuscita autonoma che non ha coinvolto altri mezzi, ha visto coinvolto un uomo di 50 anni di Lestizza. Nonostante il brutto e violento impatto, il conducente non ha riportato lesioni di alcun tipo. Non è stato necessario l’intervento dei sanitari né dei Vigili del Fuoco poiché il conducente è uscito autonomamente dall’abitacolo della vettura, passando per il portellone aperto del bagagliaio.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gonars che hanno tempestivamente informato il sindaco Ivan Boemo che si è recato personalmente sul posto a supporto e per ogni eventuale necessario aiuto.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia