Sbanda: l’auto spacca la ringhiera e si accartoccia sul muro / FOTO

È successo nelle prime ore di oggi, intorno alle 3. Il conducente di una vettura ha perso il controllo ed è andato a collidere prima contro una recinzione e quindi contro il muro di una casa. I pezzi ...
Paola Treppo

Tremendo schianto contro il muro di una casa questa notte lungo la strada provinciale 463, a San Daniele del Friuli.

Per cause in corso di accertamento da parte dai Carabinieri della Stazione di Codroipo, intervenuti per i rilievi e viabilità, il conducente di una vettura è andato a schiantarsi con violenza contro una ringhiera e quindi contro la recinzione in cemento di una abitazione che sorge lungo la provinciale.

Notevoli i danni al veicolo che si è spaccato in più punti. Alcuni pezzi della carrozzeria sono finiti a diversi metri di distanza dal luogo dell’impatto.

Miracolosamente il conducente è rimasto illeso. Sul posto, dopo l’allarme, la Centrale Nue ha inviato i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli per la bonifica della sede stradale, completamente invasa dai frammenti della vettura distrutta, e per la messa in sicurezza dello stesso veicolo accartocciato sul muro. È successo alle 3 di questa notte, sabato 18 luglio 2020.

L’incidente non ha coinvolto altri mezzi. Alla guida un uomo di 38 anni che viaggiava da solo. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia