Sbanda sulla Triestina: due persone finiscono in ospedale

L'Anas ha chiuso temporaneamente la strada. La dinamica è ancora in corso di accertamento
Redazione

A causa di un incidente nel quale è rimasto coinvolto un veicolo sbandato autonomamente, la carreggiata in direzione Trieste lungo la strada statale 202 “Triestina” è chiusa provvisoriamente al traffico in corrispondenza del km 5, tra gli svincoli di Via Caboto e Valmaura.

La circolazione per Trieste è temporaneamente deviata in uscita allo svincolo di Via Caboto/Malaspina. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine di Trieste per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

È successo alle ore 19.15 di oggi, sabato 22 giugno. Dopo l’allarme lanciato tramite il numero unico 112, la prima squadra della sede centrale del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Trieste è intervenuta sulla Ss202 (ex Grande Viabilità Triestina) all’altezza dell’Italcementi, in direzione Trieste, per un incidente stradale che ha coinvolto un veicolo.

I due occupanti del mezzo sono stati presi in carico dal personale sanitario; successivamente i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo e l’area del sinistro. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare. Sul posto anche la Polizia Stradale.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia