Scalciata dal cavallo al circolo ippico: grave una donna

È successo intorno alle 11.30 di oggi a Codroipo. Vittima una donna del posto di 57 anni. È stata trasportata in codice rosso all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine
Paola Treppo

Versa in gravi condizioni una donna di 57 anni di Codroipo che questa mattina, di venerdì 17 luglio 2020, intorno alle 11.30, è rimasta vittima di un incidente accaduto in un circolo ippico del centro del Medio Friuli.

Da quanto si è potuto apprendere fino a ora, la donna si trovava nel circolo ippico insieme a un parente e stava accompagnando il cavallo con le briglie. A un certo punto è caduta e il cavallo, spaventato, l’ha scalciata, colpendola in diverse parti del corpo. Immediato l’allarme è la Centrale Sores di Palmanova ha inviate sul posto l’elicottero sanitario è un’autoambulanza.

La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine; le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Codroipo.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia