Scheletro di un uomo trovato spiaggiato su un’isola della Laguna di Grado e Marano

Potrebbe trattarsi di un uomo scomparso diversi mesi fa. Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Monfalcone con l'unità da diporto Carolina, insieme al personale della capitaneria di porto d...
Paola Treppo

Quello che resta della salma di una persona è stata trovata intorno alle 12.30 di oggi, sulla spiaggetta di una isola della Laguna di Grado e Marano, l’Isola dei Manzi, nelle acque territoriali interne ricadenti nel comune di Grado.

Dopo l’allarme, lanciato dal nipote, immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Monfalcone, scesi in campo con l’unità natante Carolina, unitamente al personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Grado, coordinato dalla Guardia Costiera di Monfalcone.

Si tratterebbe, anche se tutti gli accertamenti sono in corso, e il condizionale è d’obbligo, di un uomo scomparso diversi mesi fa. Si tratterebbe di G.S., uscito in barca a novembre e mai più rientrato.

I Carabinieri della Compagnia di Monfalcone stanno cercando di identificarlo. Si tratterebbe del pescatore scomparso a novembre durante un fortunale mentre era uscito in barca a pescare. 

Notizia aggiornata alle 13:30

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia