Schiacciato da una pressa: muore a 25 anni in un prosciuttificio di San Daniele

È successo questa mattina poco prima delle 9 in un prosciuttificio di San Daniele del Friuli. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari inviati dalla Centrale Sores di Palmanova e, loro sup...
Paola Treppo
loading...

Infortunio mortale sul lavoro questa mattina di mercoledì 15 luglio, poco prima delle 9, nel prosciuttificio Principe di San Daniele del Friuli.

Per cause in corso di accertamento, una persona è rimasta schiacciata da una pressa. Purtroppo la persona è deceduta; si tratta di Alessandro Alessandrini un giovane di 25 anni residente ad Osoppo ma originario di Bari. Pare stesse lavorando a una macchina per il sottovuoto.

Sul posto, dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato subito l’equipe medica di una ambulanza in emergenza, e sono intervenuti, a supporto anche i Vigili del Fuoco. Per gli accertamenti gli ispettori del lavoro e i Carabinieri. 

Notizia in aggiornamento

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia