Schianto all’alba: finisce contro il terrapieno e cappotta / FOTO E VIDEO

San Daniele del Friuli
Paola Treppo
loading...

Grave incidente stradale questa mattina poco dopo le 6, lungo la regionale 463, all’altezza della progressiva chilometrica 14, del comune di San Daniele del Friuli. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Udine, intervenuti sul posto per i rilievi e viabilità, il conducente di una berlina ha perso il controllo della macchina ed è andato a schiantarsi e prima contro un terrapieno che delimita la carreggiata, per poi cappottarsi e finire la corsa a bordo strada.

Dopo l’allarme la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli e l’equipaggio sanitario di un’ambulanza partito dall’ospedale di San Daniele. I pompieri hanno dato fattivo supporto ai sanitari per la cura della persona rimasta ferita nell’incidente, poi trasportata in ospedale a San Daniele; di seguito i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la vettura e l’area dell’incidente. La persona non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Notizia in aggiornamento

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia