Schianto all’incrocio tra la Porsche Cayenne e il furgoncino: 2 feriti / FOTO

Polizia locale
Paola Treppo

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, martedì 21 luglio 2020, nel comune di Pozzuolo del Friuli, in località Zugliano, lungo la regionale 353, all’altezza dell’incrocio semaforico.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale del Comune di Campoformido – Pozzuolo del Friuli, intervenuta immediatamente per rilievi e viabilità, si sono scontrati due mezzi. Entrambi i veicoli erano condotti da due uomini, poi soccorsi dal personale medico inviato della Centrale Sores di Palmanova; sono stati condotti in ospedale per le cure del caso; non sono in gravi condizioni.

Coinvolti nell’incidente il conducente di una Porsche Cayenne di 47 anni, residente a Padova, proveniente, durante la sua marcia, dalla frazione di Zugliano, è andato a collidere contro una vettura Citroen Nemo condotta da un cittadino di 61 anni, del posto.

Sul posto sono intervenuti immediatamente anche i Vigili del Fuoco del Comando di via Popone che hanno messo in sicurezza il luogo dell’incidente e dato fattivo supporto alla equipe sanitaria.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico che ha subito forti rallentamenti. È stato istituito un senso unico alternato di marcia fino alla rimozione dei mezzi; lunghe le code.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia