Schianto auto e moto sulla sp80: grave un centauro

L'uomo è stata stabilizzata sul posto e trasportato in volo dall'elicottero sanitario all'ospedale Cattinara. L'incidente si è verificato lungo la Provinciale 80 a San Giorgio di Nogaro. Per i rilievi...
Paola Treppo

Grave incidente stradale lungo la Provinciale 80 a San Giorgio di Nogaro, lungo la viabilità che conduce a Porpetto, nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 27 luglio 2020.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di San Giorgio di Nogaro, intervenuti per i rilievi e viabilità, si sono scontrati un motociclista e una vettura.

Ad avere la peggio è stato il centauro, rovinato malamente sull’asfalto dopo un violento impatto con l’automobile.

Dopo l’allarme la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’elicottero sanitario decollato da Campoformido. Il personale dell’equipe medica di una ambulanza ha stabilizzato il centauro che è stato poi trasportato d’urgenza, in volo, all’ospedale di Cattinara. Le sue condizioni paiono serie.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, per la messa in sicurezza dei mezzi, e per la messa in sicurezza del luogo dello schianto, a fattivo supporto del personale sanitario.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia