Schianto auto – moto: gravissimo un centauro, morta la donna che lo accompagnava

L'incidente è avvenuto alle 11.30 a Castions di Zoppola
Paola Treppo

Incidente stradale mortale poco prima delle 12 di oggi a Castione di Zoppola, lungo la ex strada provinciale 6, nel tratto che prende il nome di via Domanins. 

Per cause al vaglio delle forze dell’ordine, si sono scontrati una Fiat Panda e una motocicletta. Ad avere la peggio, nell’impatto, sono stati un uomo di 52 anni e una donna di 42 anni che viaggiavano sulla due ruote. 
La donna, residente a Pordenone, ha perso la vita mentre l’uomo è stato trasportato in volo al Santa Maria della Misericordia di Udine, dove è stato ricoverato in terapia intensiva. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di San Vito al Tagliamento per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e della sede stradale. Ferito anche il conducente della vettura. Si tratta di un uomo di San Giorgio della Richinvelda di 62 anni, ricoverato a Pordenone. Rilievi, accertamenti e viabilità della Polizia Stradale di Spilimbergo. 
Nella prima mattinata, ma a Caneva, si è verificato un incidente simile, tra moto e auto, e il centauro è stato trasportato anche in questo caso in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Sul posto i Vigili del Fuoco.
 
 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia