Schianto contro platano con la Lancia Ypsilon: gravissimo

L'incidente è accaduto intorno all'una a Terzo di Aquileia lungo la regionale 352 all'altezza della variante, sulla rotonda
Paola Treppo

Versa in gravi condizioni un uomo di 83 anni di Terzo di Aquileia che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 10 maggio 2021, intorno alle 13, ha perso il controllo della vettura a cui era alla guida, una Lancia Ypsilon.

È accaduto lungo la variante (regionale 352), all’altezza della rotonda, sulla viabilità che collega Cervignano del Friuli con Terzo di Aquileia, nel territorio di Terzo di Aquileia.

La macchina è finita prima contro un platano e quindi ha terminato la sua corsa in un campo. Immediata la chiamata di soccorso con una telefonata al Nur 112. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari inviati dalla Centrale Sores di Palmanova. È stato inviato anche l’elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido che poi ha trasportato l’uomo a Cattinara, in volo.

Nell’impatto ha riportato una grave trauma toracico. Le sue condizioni destano preoccupazione.

Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli per la messa in sicurezza della vettura e a supporto del personale medico. Rilievi, accertamenti e viabilità dei Carabinieri della Stazione di Aquileia.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia