Schianto fra tre auto, una era alimentata a gas. Caos traffico nella Bassa / STRADA CHIUSA

Questa sera intorno alle 22, a Casali Franceschinis, nel comune di Muzzana del Turgnano. La strada è stata chiusa al traffico. Rilievi dei Carabinieri
Paola Treppo

Incidente stradale in località Casali Franceschini, nel comune di Muzzana del Turgnano, in via Castions, intorno alle 22 di oggi, giovedì 6 agosto 2020.

Per cause in corso di accertamento da parte della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latisana dei Carabinieri, ci sono scontrate tre automobili. Si è temuto il peggio, in particolare per una vettura alimentata a gas.

Dopo l’allarme, la Centrale Nue 112 ha inviato sul posto i Vigili del Fuoco. È stato necessario chiudere la strada per eseguire le operazioni di messa in sicurezza delle vetture incidentate e della carreggiata.

Nonostante l’impatto tra le tre autovetture, nessuno pare sia rimasto ferito. Pesanti disagi per la viabilità. La Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto, comunque, l’equipaggio di un’ambulanza per delle medicazioni e dei controlli sanitari sul posto. Nessuno è stato portato in ospedale.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia