Schianto frontale sulla statale: 2 minori coinvolti, ferita una donna della Bassa Friulana

Polizia Stradale
Paola Treppo

Scontro frontale tra una Fiat Punto e una Lancia Ypsilon poco prima delle 15.30 di oggi, venerdì 26 giugno 2020 lungo la statale 14, a Monfalcone, all’altezza della progressiva chilometrica 129 + 900.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Monfalcone, le due vetture hanno impattato frontalmente in un tratto dove è presente un lieve restringimento della carreggiata. 

Hanno occupato l’intera sede stradale tanto che è stato necessario chiudere la statale per una quarantina di minuti, per permettere le operazioni di soccorso.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Monfalcone, per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati e per la bonifica della sede stradale.

Lungo l’arteria anche il personale medico inviato dalla Centrale Sores di Palmanova, con due ambulanze. Coinvolti nell’incidente anche due minorenni, fortunatamente entrambi rimasti incolumi.

È stata trasportata in ospedale, invece, una donna di Ruda di 78 anni. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia