Schianto in A4 tra auto e camion: un ferito, riaperta l’autostrada

Stanno intervenendo sul posto i vigili del fuoco e l'elicottero sanitario
Paola Treppo

Code e rallentamenti caratterizzano, in questo periodo estivo, la viabilità autostradale perché al traffico commerciale si somma quello turistico, non più concentrato solo nei weekend, ma “spalmato” durante tutta la settimana.

E come spesso accade, in un rallentamento causato dai flussi intensi, si è verificato un tamponamento.

Il sinistro, che ha visto coinvolti un furgone (ferito il conducente) e un camion è accaduto verso le 7 del mattino di oggi (mercoledì 24 luglio) in A4, fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia.

L’incidente ha richiesto la chiusura del tratto autostradale interessato dal sinistro. Interdetto al traffico anche lo svincolo di entrata a San Giorgio e istituita l’uscita obbligatoria a San Giorgio verso Venezia.

Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, i Vigili del fuoco – per estrarre l’autista rimasto incastrato fra le lamiere – l’Elisoccorso e i soccorsi meccanici.

Alle 9 c’erano code fra il bivio A4/A23 e San Giorgio in direzione Venezia e fra San Stino di Livenza e San Giorgio verso Trieste per curiosi.

Aggiornamento delle 11.15

Circolazione parecchio congestionata lungo l’autostrada A4 in seguito all’incidente – un furgone ha tamponato un camion – avvenuto questa mattina, fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia.

Il tratto interessato dal sinistro che era stato chiuso per consentire lo svolgimento di tutte le operazioni di soccorso è stato riaperto verso le 10,30 del mattino. 

Gli incolonnamenti: attualmente (ore 11) infatti ci sono code in A23 fra Udine Sud e il bivio A4/A23 in direzione Palmanova, circolazione fortemente rallentata con code a fisarmonica fra Villesse e San Giorgio in direzione Venezia e tra Latisana e il bivio A4/A23 in direzione Trieste.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia