Schianto all’incrocio tra Peugeot e Mercedes a Udine: donna finisce in ospedale

È successo all'intersezione tra viale Leonardo Da Vinci e viale Cadore, intorno alle 17 di oggi.
Paola Treppo
Incidente stradale poco prima delle 17 di oggi, giovedì 22 ottobre 2020, a Udine, all’intersezione tra viale Cadore e viale Leonardo Da Vinci.
Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale del capoluogo friulano, intervenuti per i rilievi e viabilità, si sono scontrate due vetture, una Mercedes C200, condotta da un uomo di 59 anni residente a Pasian di Prato, e una auto Peugeot 208, alla cui guida si trovava, invece, una donna di 45 anni, residente a Udine.
Nell’impatto è rimasta ferita la conducente della Peugeot, trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l’autolettiga inviata dalla Centrale Sores di Palmanova. 
In base a una prima ricostruzione, la Mercedes percorreva viale Cadore in direzione della periferia quando ha svoltato a sinistra in via Da Vinci. La Peugeot, invece, proveniva dalla periferia e percorreva viale Cadore, in direzione dell’ospedale. I due mezzi sono entrati in collisione al centro dell’intersezione tra viale Leonardo Da Vinci e viale Cadore. 
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Comando di via Popone per la messa in sicurezza dei veicoli e per la messa in sicurezza del luogo dell’incidente. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia