Schianto tra moto e auto in montagna: muore il marito, ferita grave la moglie

È successo a Forni di Sopra intorno a mezzogiorno. Inutili i soccorsi. Inviato l'elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido
Paola Treppo
loading...

Incidente stradale mortale sulla 355, a Forni Avoltri, intorno a mezzogiorno, oggi, domenica 20 settembre 2020.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo, intervenuti per i rilievi e viabilità, si sono scontrati una moto e una macchina.

A bordo della moto marito e moglie, svizzeri. Nell’impatto la vettura è finita contro il guard rail e la moto è rovinata sull’asfalto. Nell’impatto è morto il conducente della due ruote, un uomo di 75 anni; ferita grave la moglie, trasportata in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. I primi a intervenire sul posto sono stati i Vigili del Fuoco Volontari di Forni Avoltri che hanno avviato la rianimazione, poi continuata dal personale medico di una ambulanza inviata dalla Centrale Sores di Palmanova. L’uomo purtroppo è deceduto. 

Illesi i tre occupanti la vettura. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la zona dell’incidente e i veicoli coinvolti. I mezzi sono stati posti sotto sequestro.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia