Home / News / Schianto all'alba tra moto e auto: muore il centauro

Schianto all'alba tra moto e auto: muore il centauro

È successo questa mattina intorno alle 7 tra San Vito al Tagliamento e Bannia di Fiume Veneto, lungo la provinciale 21. Sul posto i sanitari, Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Spilimbergo

Incidente stradale mortale questa mattina intorno alle 7 lungo la provinciale 21, tra San Vito al Tagliamento e Bannia di Fiume Veneto, nel territorio di San Vito al Tagliamento.

Per cause in corso di accertamento si sono scontrati un autocarro Citroen, una vettura Fiat Punto una moto. La persona in sella alle due ruote è deceduta nell'impatto. Si tratta di Denis Quarin, 58 anni, di San Vito al Tagliamento.

Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di San Vito al Tagliamento, la Polizia Stradale di Spilimbergo per rilievi e viabilità, i Carabinieri della Stazione di Cordovado in ausilio, e il personale medico inviato dalla Centrale Sores di Palmanova.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori