Home / News / Schianto con la moto contro il cinghiale: grave una ragazza

Schianto con la moto contro il cinghiale: grave una ragazza

L'incidente intorno alle 21 di ieri. La giovane donna è stata trasportata in codice rosso, in volo, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Ferito anche un altro centauro che viaggiava con lei

Due centauri che stavano viaggiando su una motocicletta lungo la provinciale 14, a Vencò di Dolegna del Collio, sono rimasti feriti nella serata di ieri, intorno alle 21, dopo essere finiti fuori strada a causa della presenza di un cinghiale sulla carreggiata.

L'animale ha attraversato la strada e la moto è finita a terra. Uno dei due centauri, una giovane donna, è rimasta ferita in maniera grave. È stata trasportata con l'elicottero al Santa Maria della Misericordia di Udine.

Ferito anche il centauro che viaggiava con lei, sulla stessa due ruote. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Gradisca d'Isonzo.

È stata trovata la carcassa dell'animale che, nell'impatto, è morto. Per la messa in sicurezza della moto e della strada, e a supporto del personale sanitario inviato dalla Centrale Sores di Palmanova, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cividale del Friuli e i Vigili del Fuoco del Comando di Gorizia.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori