Home / News / Schianto auto - moto a Palmanova: morto un biker

Schianto auto - moto a Palmanova: morto un biker

L'incidente è avvenuto alle 16 in Borgo Aquileia. Deceduto Luigi Tonus di Budoia

Tragedia nel pomeriggio a Palmanova. Luigi Tonus, 62enne residente a Budoia, è deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 16. A scontrarsi all'incrocio tra Borgo Aquileia e via Loredan una Chevrolet Matiz, guidata da una cittadina ucraina di 55 anni, e la motocicletta guidata dalla vittima.

Dopo il violento impatto, l'uomo è rovinato malamente sull'asfalto. Inutili i soccorsi, prima prestati dai passanti, poi dai sanitari del 118, giunti anche con l'elisoccorso regionale. Troppo gravi i traumi riportati dal centauro. 

Sul posto, per i rilievi e la gestione del traffico, i carabinieri della Compagnia di Palmanova con i militari della stazione di Fiumicello-Villa Vicentina. Un testimone ha assistito allo schianto mortale. 

Porta Aquileia è stata interdetta al traffico per permettere le operazioni di soccorso e il recupero dei mezzi coinvolti nel sinistro. Sul posto anche i vigili del fuoco di Cervignano del Friuli.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori