Schianto sulla regionale a San Daniele del Friuli: 4 persone coinvolte, 2 in ospedale / FOTO

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di San Daniele e il Distaccamento di Gemona del Friuli per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati
Paola Treppo

Incidente stradale sulla regionale 463 e via Carnia a San Daniele del Friuli al bivio al confine con il comune di Majano, all’altezza dell’intersezione che porta nella frazione di San Tomaso, intorno alle 17 di oggi, lunedì 6 gennaio.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri e della polizia locale intervenuti sul posto per i rilievi e viabilità, si sono scontrate due vetture.

Quattro le persone coinvolte nel sinistro. Due sono state trasportate in ospedale, a San Daniele del Friuli, con le ambulanze inviate sul posto dalla centrale Sores di Palmanova. Sul posto per la messa in sicurezza dei mezzi e della sede stradale i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli. Le vetture coinvolte nell’incidente sono due Fiat.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia