Schianto tra 2 auto sulla Napoleonica: ferita mamma e figlia di 3 anni / VIDEO

È successo nel tardo pomeriggio di oggi all'altezza del Comune di Bertiolo. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari e i Carabinieri
Paola Treppo

Incidente stradale poco prima delle 19 di oggi, giovedì 29 luglio 2020, lungo la regionale 252, sulla Napoleonica, all’altezza del comune di Bertiolo, nel tratto che prende il nome di via Stradalta. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, interventi per rilievi e viabilità, si sono scontrate due vetture, poi finite contro il guard-rail.

A bordo di una delle due auto viaggiavano moglie, marito e una bambina di 3 anni. A rimanere ferita è stata la donna, immobilizzata sulla barella spinale a causa di diversi traumi riportati nell’incidente, poi trasportata all’ospedale di Udine.

Prudenzialmente anche la piccola è stata condotta al Santa Maria della Misericordia di Udine per accertamenti; per la bambina nessuna lesione seria.

A prestare le prime cure alla famiglia, sono stati i Vigili del Fuoco Volontari di Codroipo, in attesa del tempestivo invio dell’equipe medica di un’ambulanza da parte della Centrale Sores di Palmanova.

Quindi i pompieri hanno messo in sicurezza le auto incidentate e il luogo dello schianto. La Sr252 è rimasta chiusa al traffico per tutta la durata dell’intervento di soccorso.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia