Schianto tra 2 auto sulla rotonda di Lignano: 5 feriti, grave una donna

Lo scontro si è verificato intorno alle 17.45 all'ingresso della cittadina balneare, lungo la strada regionale 354
Paola Treppo

Cinque persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale che si è verificato intorno alle 17.45, all’altezza della rotonda di ingresso a Lignano Sabbiadoro, lungo la strada regionale 354.

A scontrarsi una Lancia monovolume, che nell’impatto si è ribaltata su un fianco, e una Audi A3. Sulla prima vettura viaggiavano 4 persone, tutte di nazionalità straniera, rimaste ferite in maniera molto lieve.

Sulla Audi, invece, una donna di Pordenone, la conducente, rimasta ferita in maniera grave, soccorsa dell’equipaggio di un’ambulanza.

È stata trasportata d’urgenza in ospedale; non sarebbe comunque in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Latisana e i Vigili del Fuoco del Distaccamento Volontario di Lignano per la messa in sicurezza della vettura e a supporto del personale medico. Rilievi, accertamenti e viabilità della Polizia Locale di Lignano Sabbiadoro.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia