Incidente stradale lungo la autostrada A28, tra Azzano Decimo e Villotta di Chions, intorno alle 19 di oggi, giovedì 17 dicembre 2020, in direzione Portogruaro.
Dopo l’allarme, lanciato con una chiamata al Nue 112, sul posto sono stati inviati i Vigili del fuoco del Comando di Pordenone.
Tre le autovetture coinvolte con una dinamica che, fortunatamente, ha lasciato illesi i conducenti.
Una delle tre macchine, dopo numerosi impatti, ha terminato la sua corsa rimanendo capovolta in mezzo della carreggiata.
È stato necessario chiudere temporaneamente la circolazione autostradale, per operare in piena sicurezza.
Vista la pericolosità dell’area in cui si è verificato l’incidente, oltre ai consueti due mezzi, utilizzati per garantire il distanziamento tra gli operatori, è stato impiegato anche un terzo mezzo, per consentire ai Vigili del Fuoco maggior tutela e riparo.
Oltre all’ambulanza, per il supporto sanitario è stato inviato pure l’elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido. Sul posto la Polizia Stradale per i rilievi.