Schianto tra auto e moto sulla via del mare: feriti due centauri

Brutto incidente stradale a Latisana in via Lignano Nord, lungo la strada regionale 354, in prossimità dell'intersezione con via Trento. I veicoli coinvolti sono una autovettura Honda e un moto...
Paola Treppo

Brutto incidente stradale a Latisana, in via Lignano Nord, lungo la strada regionale 354, in prossimità dell’intersezione con via Trento. I veicoli coinvolti sono una autovettura Honda e un motociclo Moto Guzzi.

C’è stato stato un urto laterale tra i due veicoli, per cause e dinamica in via di definizione da parte del Corpo Intercomunale di Polizia Locale di Latisana.

Nell’impatto la moto è finita a terra, a centro strada. Le due persone che viaggiavano sulla Guzzi, un uomo di 39 anni e una giovane donna di 32, sono rimasti feriti e sono stati soccorsi da una ambulanza e visitati poi dal personale medico all’ospedale di Latisana.

All’arrivo della pattuglia i veicoli erano già stati spostati e sul posto, per svolgere servizio di viabilità, era presente una pattuglia dei Carabinieri Cio 4° Battaglione di Mestre, giunti sul posto durante un trasferimento di servizio verso Bibione. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Lignano. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia