Schianto tra auto: paura nella Bassa: 2 auto nel fosso / FOTO

Si è trattato di uno scontro frontale - laterale. Allertato subito il soccorso sanitario per aiutare le persone coinvolte
Paola Treppo

Incidente stradale questo pomeriggio di domenica 18 ottobre 2020, poco prima delle 17.30, nel territorio del comune di Muzzana del Turgnano, nella Bassa Friulana.

Per cause in corso di accertamento, due vetture si sono scontrate in un impatto di tipo frontale laterale. Entrambe le auto sono finite in un fossato a bordo strada. 

Diversi automobilisti di passaggio hanno assistito allo scontro e hanno chiamato il numero unico di emergenza Nue 112, nel timore che qualcuno fosse rimasto ferito in maniera grave.

Sul posto per i rilievi, i Carabinieri. 

Per fortuna gli occupanti le vetture e i conducenti sono riusciti a uscire autonomamente dagli abitacoli delle macchine e a mettersi in salvo.

Solo tanta paura e qualche botta; non è stata necessario per loro il ricovero in ospedale né la medicazione sul posto da parte del personale sanitario. Nessun disagio per il traffico.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia