Schianto tra due auto sulla provinciale e una finisce ribaltata dentro un fosso

È successo ieri sera intorno alle 21. Il conducente è stato trasportato in volo all'ospedale
Paola Treppo

Una persona è rimasta seriamente ferita a seguito di un incidente stradale accaduto intorno alle 20 di ieri, mercoledì 28 aprile 2021.

È a quell’ora che è scattato l’allarme con una chiamata al 112.

Inizialmente pareva si trattasse di una fuoriuscita autonoma ma poi, quando i soccorritori sono giunti sul posto, hanno appurato trattarsi di due vetture che si erano scontrate.

Siamo a Brugnera, lungo la ex provinciale 25. Nell’impatto, una delle due auto è finita nel fossato e si è ribaltata su un fianco. Notevoli i danni al mezzo, che si è deformato, e si è tenuto il peggio per il conducente. Quest’ultimo, invece, è riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo della vettura.

Poi si è accasciato a terra. È stato subito soccorso dal personale medico inviato dalla Centrale Sores di Palmanova che ha fatto confluire sul posto l’equipaggio di una ambulanza e l’elicottero decollato dalla base di Campoformido.

Quindi il trasporto della vittima dello scontro, in volo, al Santa Maria della Misericordia di Udine. Rilievi, accertamenti e viabilità a cura dei Carabinieri.

Per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e a fattivo supporto del personale sanitario i Vigili del Fuoco del Comando Centrale di Pordenone.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia